“Ho baciato un altro pilota”. Matrimonio a pezzi

Manuela Raffaetà, la ormai ex moglie di Marco Melandri, si è già consolata dopo la fine parecchio burrascosa del suo matrimonio con l’ex isolano. Nelle scorse ore su Mow Magazine sono apparse alcune indiscrezioni che confermano il nuovo flirt della donna, che non sta facendo nulla per nascondere (e perché mai dovrebbe, d’altra parte?) l’uomo con cui si sta frequentando in questo periodo.

La nuova fiamma di Manuela Raffaetà, pizzicata insieme a lei da Mow Magazine, è nientepopodimeno che Luca Salvatori. Una “scelta” davvero curiosa, visto e considerato che anche il diretto interessato come l’ex Melandri è un pilota di moto. Dopo aver beccato i due in atteggiamenti molto intimi ed inequivocabili la rivista è così andata alla ricerca di ulteriori dettagli, ricevendo da parte della Raffaetà una conferma senza troppi giri di parole.

“C’era vicinanza ma ci siamo visti solo una volta. Bacio? Prima o poi doveva capitare. Non posso restare ad aspettare Marco” ha dichiarato la ex ombrellina, che però per il momento ha tenuto a sottolineare che Luca Salvatori non è il suo nuovo compagno. Perlomeno temporaneamente! In questa fase la Raffaetà ha infatti tenuto a specificare “Luca è un amico, non un fidanzato. Sono concentrata su mia figlia”.

Anche da…