“HO AVUTO IL CANCRO”/ “Sono stata operata, ho la parrucca”

Concita De Gregorio a “Belve” ha parlato del cancro che l’ha colpita. Rispetto alle anticipazioni emerse nelle scorse ore, la giornalista ha aggiunto: “Faccio terapie quotidiane, vedo persone malate tutti i giorni. Questo tipo di tumore che mi ha colpito, colpisce una donna su quattro e quando sono in un posto con più di quattro persone penso che ci possa essere qualcuno malato, ma che non lo dica perché si vergogna di essere fragile, di non essere all’altezza delle aspettative degli altri. La malattia è però qualcosa che capita, non che si sceglie. Io ci penso sempre, ma vorrei anche essere altro per fare le mie cose”.

Nonostante il cancro, Concita De Gregorio di lavorare non ha mai smesso: “Ho continuato ad andare in onda e a portare avanti la mia tournée teatrale. Per il mio tumore ho subìto un’operazione, penso si veda: non sono mai stata Sabrina Ferilli! Sono anche dimagrita”.

CONCITA DE GREGORIO: “HO AVUTO IL CANCRO, MA NON L’HO DETTO PER UN MOTIVO PRECISO…”

Concita De Gregorio ha avuto il cancro. Una confessione totalmente spiazzante quella effettuata dalla giornalista in occasione della quarta puntata di…