HELLBOY/ Su Italia 1 il film con Mila Jovovich, c’è anche il celebre Corey Johnson

Tra i motivi di critica per il film Hellboy sono da annoverare i numerosi errori messi in evidenza dalla rete, soprattutto in relazione al montaggio e agli effetti speciali. In particolare, molti hanno notato come nel primo scontro del protagonista contro una sorta di gigante, Hellboy sembra quasi dissolversi in corrispondenza dell’arma. In realtà, il risultato era dovuto un palese errore di scena.

Nel cast del film troviamo Corey Johnson nel ruolo dell’agente Clay doppiato nella versione italiana da Roberto Certomà. Johnson è nato a New Orleans il 17 maggio del 1961. Sicuramente è noto per aver recitato a fine anni novanta in grandi blockbuster come Salvate il soldato Ryan e La mummia. Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 1993 per John Schlesinger in The Innocent. In televisione non ha recitato moltissimo anche se ha partecipato a serie importanti e famose come Doctor Who e 24: Live Another Day.

Hellboy, film di Italia 1 diretto da Neil Marshall

Hellboy va in onda oggi, 30 novembre, a partire dalle ore 23.20 su Italia 1. Si tratta di un’opera di fantascienza e azione prodotta negli Stati…