Heels 2, il futuro della serie su Starzplay

Heels 2 ci sarà?

Heels 2: continua con una seconda stagione la serie Starzplay? Attualmente non lo sappiamo. Nonostante il pedigree della serie – a firmarla è Michael Waldron divenuto celebre per Loki – la rete americana via cavo Starz non ha ancora ufficializzato il futuro di Heels.

So che [la produzione] sta assemblando una writer’s room per la stagione 2” ha raccontato il protagonista Stephen Amell nel corso della sua intervista a Tvserial.it lo scorso luglio. Questo non significa necessariamente che la serie sia stata riconfermata – ma è senz’altro un segnale incoraggiante per Heels è un’attestazione di fiducia da parte della rete. Starz sembra voler dare fiducia al progetto, e un annuncio sul rinnovo potrebbe arrivare a giorni.

Da sinistra: Alexander Ludwig e Stephen Amell in una scena di “Heels”. Credits: Quantrell Colbert/Starzplay.

continua a leggere dopo la pubblicità

La proposta di unirmi a Heels è arrivata a pochi mesi dalle riprese dell’ultima stagione di Arrow,” ricorda Stephen Amell nel corso della sua intervista con “Pensavo di essere impazzito: stavo davvero per firmare un contratto che mi avrebbe vincolato ad un’altra serie per sei anni?” continua l’attore, confermando che è legato alla serie per almeno sei anni –…