Heather Parisi è stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario nello studio di Belve ed è stata costretta a pagare un’ingente somma come risarcimento di una condanna per diffamazione. A rivelarlo è stato Lucio Presta su Twitter.
Heather Parisi raggiunta dall’ufficiale giudiziario a Belve
Heather Parisi, che da anni risiede ad Hong Kong, è tornata in Italia per partecipare alla prima puntata della trasmissione Benedetta Primavera, il nuovo show di Loretta Goggi, e per farsi intervistare da Francesca Fagnani nel suo talk, Belve. Ma proprio mentre era in corso la registrazione dell’intervista, che dovrebbe andare in onda il 14 marzo, la showgirl è stata raggiunta in studio dall’ufficiale giudiziario e dai carabinieri.
Il tweet di Lucio Presta
A rendere nota la vicenda è stato il manager televisivo, Lucio Presta, che in un lungo tweet ha raccontato l’accaduto commentando: “Finale mesto….cara @heather_parisi”. Fra i due c’era un contenzioso aperto.
Questo il testo del messaggio riportato da Presta sul suo profilo Twitter: “Hai avuto moltissimo tempo cara @HeatherParisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è…