Heather Parisi, incredibile dichiarazione della ballerina: “l’ho cercato tutta la vita”

Heather Parisi ha alzato il sipario sulla sua vita privata, rilasciando una dichiarazione intima e toccante, che ha colpito i suoi numerosi fan, e ha lasciato tutti senza parole.

L’amatissima artista statunitense che ha fatto sognare milioni di italiani con la sua grinta e la sua grazia, ha appena confessato un retroscena inedito.

Heather-Parisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Heather Parisi ha raccontato ai suoi numerosi e affezionati followers un dettaglio molto intimo e particolare. Scopriamo che cosa ha svelato la ex ballerina.

Heather Parisi, l’incredibile confessione della showgirl

La nota ballerina di origine californiana, arrivata in Italia attorno agli anni 70, è diventata nel nostro Paese un personaggio amatissimo. Chi è nato a cavallo tra gli anni 80 e 90 infatti, ricorderà senza dubbio la celebre spaccata di Heather Parisi, la sua grinta travolgente e i suoi brani musicali, diventati vere e proprie hit. Tra questi l’indimenticabile Cicale. 

Oltre a essere da sempre un talento nella danza, la Parisi, che ha esordito per la prima volta sul piccolo schermo italiano nella trasmissione Apriti sabato, nel 1979, ha da sempre un innato senso del palcoscenico, e dell’intrattenimento a tutto tondo.

Così è diventata una showgirl amatissima, e si è accompagnata nella…