Heather Parisi, festeggia i 62 anni con una spaccata perfetta

Festeggiare i 62 anni con una spaccata non è da tutti, ma è senza ombra di dubbio per Heather Parisi. La showgirl, ballerina e attrice infatti ha deciso di celebrare il giorno del suo compleanno pubblicando su Instagram uno scatto che la vede alle prese con una spaccata perfetta, da manuale e da fare invidia ad atlete ben più giovani.

Nata il 27 gennaio del 1960 a Los Angeles, naturalizzata italiana, ormai dal 2011 vive a Hong Kong. Ed è proprio tra le strade della metropoli cinese che ha dato prova ancora una volta della sua forma fisica perfetta.

Heather Parisi, il post su Instagram

Una tuta blu, scarpe da ginnastica e occhiali da sole. Gli immancabili capelli biondo miele legati in una coda bassa. E poi questa spaccata perfetta, fatta in piedi  e tenendo la gamba sollevata grazie alla trazione del pantalone.

Se non fosse per la didascalia mai una persona potrebbe immaginare che la donna ritratta nella foto festeggia 62 anni. Un po’ perché il tempo per lei sembra essersi fermato. E un po’ perché nella memoria collettiva restano tutti gli spettacoli a cui Heather Parisi ha partecipato: icona di bellezza e talento. Rimangono anche i balletti, le…