Hasta El Cielo serie tv sequel del film, Netflix al lavoro

Netflix annuncia di aver acquisito i diritti globali per realizzare una serie tv del film Hasta El CieloIl film spagnolo, approdato in piattaforma il 2 aprile 2021, è stato da subito un grande successo, tanto da portare Netflix a mettere in cantiere una serie tv sequel.

Netflix al lavoro sulla serie sequel del film Hasta El Cielo

Il film Hasta El Cielo vede protagonista l’attore Miguel Herrán (Elite, La casa di cartanei panni di Àngel, un meccanico che vive nella periferia di Madrid che si invaghisce dell’affascinante e pericolosa Estrella e finisce coinvolto nel mondo delle rapine, diventando il bersaglio di un detective testardo.

Come il film la regia della serie tv in arrivo, prodotta da Vaca Films, sarà di Daniel Calparsoro, e anche la sceneggiatura sarà nuovamente affidata a Jorge Guerricaechevarría.

continua a leggere dopo la pubblicità

Daniel Calparsoro è uno dei registi spagnoli che mette più passione nei propri film. Ha debuttato alla regia con Salto al vacío, lavorando poi a PasajesBird BoxAsfalto per poi specializzarsi negli action thriller come GuerrerosThe Absent e To Steal from a Thief, dove ha lavorato con lo sceneggiatore Jorge Guerricaechevarría.

Jorge Guerricaechevarría ha lavorato con grandi nomi del cinema spagnolo come…