Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: motivi e rapporti oggi

Gossip

Hanno fatto sognare i fan, ma anche tra loro è finita: è arrivata la notizia sulla fine della loro storia e come l’avrebbero affrontata

Il 2022 non smette di sorprendere con le rotture tra Vip. Nella notte è giunta un’altra notizia: Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati. Sono stati insieme per due anni, ma adesso pare che l’amore sia finito. A dare la notizia è stato il sempre ben informato Page Six, che a distanza di qualche ora ha fornito anche qualche dettaglio in più. Per esempio come hanno affrontato la rottura e in che rapporti sono oggi Harry Styles e Olivia Wilde.

In un primo momento i due ex innamorati sembravano intenzionati a prendersi solo una pausa. In queste ore invece si sono intensificate le voci di rottura tra Styles e Wilde, aggiungendone anche i presunti motivi. Pare che si siano resi conto di essere in due momenti di vita differenti. “Hanno priorità diverse che li tengono separati”, si legge nel gossip estero. Evidentemente riprendere a pieno ritmo la vita di tutti i giorni e il lavoro, dopo il Covid, ha fatto sì che tutte queste differenze venissero prepotentemente a galla. E i due pare non siano riusciti ad affrontarle, visto che si parla di rottura tra loro.

In realtà il…