“Harry Styles e Olivia Wilde? Ora è guarito”/ Audio Radio Deejay: bufera su Linus

«Harry Styles? Ora è guarito». E sui social è bufera contro Radio Deejay. Il caso è scoppiato a causa di una battuta del tutto fuori luogo sull’ex One Direction; sta facendo discutere al punto tale che l’hashtag #radiodeejayisoverparty è in tendenza su Twitter. Tutto parte da una frase di Linus che commenta il gossip sulla presunta relazione tra Harry Stiles e Olivia Wilde. «Dicono che adesso sia guarito», afferma il conduttore radiofonico. Il riferimento è alle indiscrezioni sulla sessualità del cantante. In passato, infatti, ci sono stati diverse voci in merito. Quindi, per Linus il fatto che ora abbia – a quanto pare – un flirt con Olivia Wilde è la conferma della sua “guarigione”.

Il direttore di Radio Deejay ha subito precisato su Harry Styles: «Stavo scherzando». Ma il suo scivolone era stato già mandato in onda. Le risate provenienti dai microfoni hanno fatto ulteriormente indignare gli utenti e sui social in queste ore si è creata un’ondata di disapprovazione che ha travolto subito Radio Deejay.

“HARRY STYLES? GUARITO”, BUFERA SU RADIO DEEJAY

Sono tantissimi i messaggi su Twitter contro Radio Deejay per il commento su Harry Styles e le voci sul flirt con Olivia Wilde. «Non sapevo bisognasse guarire…