Harry e Meghan spazzano via la crisi con un’insalata da 1.800 euro

News

I duchi di Sussex si concedono del relax mondano in uno dei ristoranti più esclusivi della Città degli Angeli

Il principe Harry e Meghan Markle spazzano via le voci di crisi matrimoniale con un’insalata da 1.800 euro. Dopo l’uragano innescato da “Spare” (il libro bomba del rampollo con rivelazioni scottanti sulla Royal Family), i duchi di Sussex sono tornati alla mondanità di Los Angeles. E non sono passati inosservati. In particolare si sono recati in uno dei ristoranti più esclusivi della Città degli Angeli, consumando pietanze dal prezzo esoso.

I due piccioncini hanno fatto tappa al Lounge Bar di Beverly Hills, locale che ha allietato generazioni e generazioni di celebrità hollywoodiane. Prima dell’ingresso, c’è un rigoroso controllo relativo al dress code: non sono ammessi jeans strappati o top troppo corti. Harry e Meghan, consapevoli delle regole ferree imposte dall’esercizio, non si sono fatti trovare impreparati.

Come spiffera Express Uk, pare che la coppia, tra i piatti scelti, abbia consumato una delle pietanze più note del menù del locale, vale a dire un’insalata che costa ben 1.912 dollari, circa 1.800 euro. Il condimento è a base di aragosta e foglie d’oro e si accompagna a un…