Harry e Meghan, il nuovo piano per sconvolgere la famiglia reale

La prima (e finora unica) intervista resa a Oprah Winfrey potrebbe non essere sufficiente per placare la sete di verità di Harry e Meghan, che starebbero pensando a una nuova uscita con la quale andrebbero a sconvolgere ancora la famiglia reale e creare un punto di rottura definitivo con la Corona. E, a volerci scommettere, il tutto potrebbe servire per lanciare il libro di memorie che il Sussex ha fatto stilare per mettere nero su bianco i dettagli sulla morte di sua madre Diana Spencer e altre rivelazioni che potrebbero essere scomode per la royal family.

Harry e Meghan, il piano per scuotere i royals

Secondo gli insider, i Sussex starebbero preparando una nuova intervista in stile Oprah – o addirittura proprio con lei – per far emergere nuovi particolari sui royal e con il chiaro intento di lanciare il libro di memorie che Harry si appresta a pubblicare a due anni dalla sua decisione di lasciare l’Inghilterra per costruirsi una nuova vita in California con sua moglie Meghan Markle e con i figli Archie e Lilibet Diana.

Intanto, lei si è già portata avanti coi lavori tornando in tv a The Ellen Show di Ellen DeGeneres, nella quale è apparsa…