Hanno vinto Sanremo nel 1997, ma che fanno oggi? Sono trascorsi 25 anni



Hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997, ma siete curiosi di sapere che fine hanno fatto oggi? Sono trascorsi ben 25 anni dal loro trionfo!

Correva esattamente il 1951 quando, per la prima volta in assoluto, il Festival di Sanremo andava in onda. E riusciva a conquistare l’attenzione di tutto il pubblico italiano in un vero e proprio batter baleno. Da quel momento, sono trascorsi esattamente 71 anni. Ed oltre ad avere visto alternarsi diverse edizioni, abbiamo avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare tantissime vincitori.

Com’è cambiata la loro vita dopo aver vinto Sanremo nel 1997? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Oggi vera icona di bellezza, avete mai visto Monica Bellucci da ragazzina?

Ricordarsi i vincitori di queste 71 edizioni della manifestazione canore italiana è davvero impossibile. Tra questi, però, non possiamo fare a meno di dimenticarci di loro. Entrati a far parte della kermesse canora nel corso dell’edizione del Festival di Sanremo nel 1997, il duo musicale ha saputo ottenere dei risultati davvero impressionanti, tanto da riuscire ad ottenere il titolo di vincitori in quell’anno. Da quel momento, però, sono trascorsi esattamente 25 anni, ma siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? Dopo l’incredibile…