Hande Erçel ha una grande passione: realizza dei dipinti (FOTO)

Hande Erçel

La grande passione di Hande Erçel

Oltre ad essere una grande attrice, la bella Hande Erçel dedica la maggior parte del suo tempo libero a dipingere. Non tutti erano a conoscenza di questa passione perché quadri che realizza non li ha ancora esposti. Nonostante ciò, la diretta interessata ogni tanto attraverso delle Stories su Instagram ha dato la possibilità di vedere ai suoi milioni di follower alcuni dei suoi splendidi dipinti. Quest’ultimi sono a cavallo tra il figurativo e l’astratto.

Lo sa perfettamente il suo compagno di vita Kerem Bursin, che spesso e volentieri l’ha inquadrata in un selfie mentre lei dipingeva scrivendo: “il mio momento preferito della giornata”. Ovviamente il protagonista maschile di Love is in the Air si riferiva al fatto che osservare la sua dolce metà dipingere. Ma anche di trascorrere il tempo insieme è in assoluto il miglior momento per lui.

I quadri della protagonista di Love is in the Air

Uno dei dipinti realizzati da Hande Erçel che possiamo vedere qui sotto dopo l’articolo, ritrae una donna di colore. Però non siamo a conoscenza se ci sia una storia dietro ma il tratto che la protagonista di Love is in the Air usa è molto deciso e definito. Un altro dei quadri dell’attrice turca invece…