Scopri qual è il taglio perfetto per la primavera se hai i capelli grassi. Ti sentirai come nuova!
Avere i capelli grassi comporta tutta una serie di problemi spesso difficili da affrontare. Tra questi c’è il trovarsi con una chioma che si sporca davvero in fretta e che per questo tende ad apparire sgonfia e unta. Un vero problema, sopratutto in vista della bella stagione.
Se sei stanca di combattere con capelli sempre da lavare (o che lo sembrano) e hai al contempo voglia di cambiare il tuo look, c’è però un taglio che si rivela davvero perfetto. Stiamo parlando del bob corto. Una soluzione che donerà volume ai tuoi capelli anche quando iniziano a sembrare unti e che, al contempo, ti farà sentire più bella che mai. Un taglio alla moda (qui ci sono diversi modi di declinarlo) ed in grado di farti apparire al meglio anche in quei giorni in cui i tuoi capelli non collaborano. Cosa chiedere di più?
Se i capelli grassi sono il tuo incubo e desideri solo liberarti di questo pensiero, il bob corto è il taglio che dovresti davvero scegliere. Oltre ad essere corto e quindi molto più semplice da lavare e da mantenere si rivela infatti ricco di volume e quindi meno…
Roma. Letizia Moratti, lei, la Rai la guarda ancora? “La guardo. La guardo insieme alla…
Sono 15 mesi che gli USA riforniscono di armi e munizioni l’Ucraina per combattere contro…
L’Uzbekistan offre mille meraviglie naturali, ma è anche un Paese ricchissimo dal punto di vista…
di Redazione Politica In Commissione di Vigilanza Soldi rimarca: indebitamento pari a 580 milioni di…
C’ chi, per un solo bullone introvabile, ha dovuto tenere fermo un aereo per giorni.…
di Redazione Sport Fine dopo sette anni della relazione. Le voci su presunti tradimenti dietro…