“Hai rotto i cog…ni”. Legame al capolinea

Aveva tutte le premesse per diventare la storia d’amore simbolo del Grande Fratello Vip 6 e invece si sta tramutando in una situazione che non ha alcun contorno romantico. Il legame tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia ‘Lulù’ Selassié è sempre più sfilacciato e non futuribile. Nei giorni scorsi, il 22enne ha più volte respinto le avances della ‘Principessa’ senza però mai perdere la calma. Lungo la giornata di domenica 10 ottobre pure la pazienza è finita. Il triestino, infatti, a un certo punto ha tuonato in modo dirompente sulla giovane, invitandola a “non rompere i cog…ni”. Così, papale papale.

GF Vip Manuel Bortuzzo durissimo su Lulù: pazienza terminata

Manuel è in giardino, seduto con gli occhi rivolti verso il cielo. Si sta gustando gli aerei che sorvolano la Casa di Cinecittà. Ha in mente di tutto, tranne che il pensiero di doversi preoccupare delle intemperanze dettate dalla gelosia di Lulù. Nessun problema, a ricordargliele ci pensa la stessa Lucrezia che lo raggiunge per provare a raccontargli il proprio disappunto per l’atteggiamento da lui tenuto con Sophie Codegoni.

Sono qui per dirti una cosa”, attacca bottone Lulù. Manuel, capita l’antifona, non fa nulla per celare il proprio tedio e cerca riparo in altri vip presenti in…