“Hai fatto una figura di mer..” | Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere

Tina Cipollari, durante ogni puntata di Uomini e Donne, regala sempre siparietti simpatici, misti anche a sfuriate. Spesso sembra essere anche molto sottile la linea tra le due cose, considerando l’ironia con cui è solita affrontare anche le discussioni. Di recente si è scagliata contro un cavaliere. Ecco cos’è accaduto.

Tina Cipollari – Political24

Tina Cipollari è ormai un volto amatissimo di Uomini e Donne: lei e Gianni Sperti sono gli storici opinionisti del programma, che senza di loro avrebbe di sicuro tutto un altro sapore. In particolare, Tina fa tanto discutere nel bene e nel male: se da un lato è considerata spesso troppo dura nei confronti del parterre, in particolare di Gemma Galgani, dall’altro riesce comunque a farci sempre ridere, anche nei momenti di ira. Capita spesso che si scagli contro dame e cavalieri ed è quello che è accaduto di nuovo.

Tina Cipollari sbugiarda il cavaliere

A Uomini e Donne sono nati grandi amori, ma anche grandi delusioni. Tante volte capita che quelle che sembrano vere e proprie fiamme, alla fine si rivelino solo ‘fuochi di paglia’. Proprio questo è accaduto ad una dama e ad un cavaliere, contro cui si è letteralmente rivoltata Tina Cipollari.

I protagonisti della vicenda sono Ida e Diego, che sembravano già una…