“Ha una bimba ed un compagno”: Francesca Chillemi travolta dalla bufera

Francesca Chillemi sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera da attrice. La donna ha un compagno ed una bellissima bambina ed attualmente è impegnata con le riprese di Viola come il mare. In questi giorni però l’attrice è al centro del gossip, per quale motivo?

Francesca Chillemi-Altranotizia

Francesca Chillemi in questi ultimi giorni è al centro dei gossip per delle indiscrezioni lanciate da Chi. Le rivelazioni hanno indignato il web che è insorto. Ma in quale ‘scoop’ è stata coinvolta l’ex Miss Italia?

Francesca Chillemi al centro del gossip

Attualmente la bella attrice è impegnata a Roma con le riprese della fiction Mediaset Viola come il mare. La sua carriera è partita quando era soltanto una ragazzina ed ha vinto Miss Italia. Da allora ha avuto un’incredibile crescita sia professionale che personale. Ha fatto parte del cast di numerose fiction riscuotendo il parere positivo della critica.

Francesca Chillemi è una delle più apprezzate artiste Italiane e da molto tempo è impegnata con Stefano Rosso, rampollo del marchio Diesel, con cui ha creato una famiglia splendida. Dal loro amore è nata la piccola Rania che oggi ha 5 anni. Un momento d’oro per la bellissima artista che però sarebbe stato interrotto da uno ‘scoop’ che ha lasciato il…