Ha sofferto molto, ma ora è finalmente felice: sarà presto mamma!

La strepitosa notizia ha fatto felici tutti i suoi fan: sarà mamma tra pochi mesi, lei e il suo compagno aspettano il primo figlio!

Diventeranno genitori per la prima volta e lo hanno annunciato con un tenerissimo post sui social. Già di per sé la notizia è meravigliosa, tanto più se si parla di due persone note e con uno stuolo di fan al seguito. Nel loro caso, poi, la ‘magia’ è doppia perché neanche un anno fa la coppia ha attraversato un momento davvero difficile.

Sarà mamma, grande felicità (Credits: Instagram)

Quando sembrava che il loro sogno stesse finalmente per realizzarsi, la drammatica scoperta: avevano perso il loro bambino per un aborto spontaneo dopo aver affrontato un percorso di fecondazione assistita.

“Quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita”, si leggeva nel post pubblicato dall’amatissimo volto dello spettacolo in quel momento di grande dolore. “La gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuto intervenire chirurgicamente”, aveva raccontato.

La decisione di ricorrere ad un trattamento medico per restare incinta era arrivata dopo un anno di tentativi andati in fumo. Desideravano fortemente diventare mamma e papà e la delusione si faceva, col passare del tempo, sempre più…