“Ha sbagliato contro di me”

Televisione

La conduttrice di Pomeriggio 5 replica al marito di Chiara Ferragni per le frasi scioccanti su di lei nel brano Blasfemia

Continua a far discutere il caso Fedez. Le citazioni contenuti nei testi dei suoi brani, alcune mal interpretate dai suoi detrattori, sono state utilizzate come effetto boomerang per tentare di indebolire il senso del suo monologo fatto durante il Concertone del Primo Maggio in cui si è schierato a favore del ddl Zan. In molti hanno accusato il marito di Chiara Ferragni di sostenere il tema dei diritti civili per convenienza o per visibilità; in passato avrebbe scritto testi omofobi. Il cantante ha rotto il silenzio e ha confessato che da giovane anche lui ha detto cose omofobe, ma ha cercato di migliorarsi nel corso del tempo.

Ha confessato di aver peccato perchè nel quartiere in cui è cresciuto non c’è mai stata educazione in tal senso. Negli album di Fedez non solo brani omofobi, ma anche versi che incitano alla violenza. Cambiare idea è lecito, ma musiche, parole e testi sono ancora in rete a disposizione di tutti. Non basta in questo senso cambiare idea, occorrere ritirare completamente il tutto e far cadere tutto nell’oblio. Solo in questo modo il cambiamento sarà davvero attuato. Nel…