ha ripreso a studiare e adesso fa tutt’altro



L’ex concorrente di Amici ha raccontato di aver cambiato vita, di aver ripreso a studiare e di svolgere un mestiere completamente diverso. 

Dopo Amici e l’incredibile successo riscontrato, l’ex concorrente ha deciso di cambiare vita. E di dedicarsi a tutt’altro. A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata. Nel corso di una sua intervista a Fanpage, la giovanissima cantante non ha perso occasione di poter dire perché ha ‘abbandonato’ la strada della musica. Ed ha scelto di rivolgere i proprio interessi verso altro.

Dopo Amici ha cambiato vita: oggi fa tutt’altro, i dettagli. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> “I miei genitori non mi facevano uscire di casa”: l’ex prof di Amici racconta tutto

È stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di Amici del 2008. Entrata a far parte della scuola in qualità di cantante, la giovanissima ha facilmente conquistato l’attenzione su di sé. La sua voce era incantevole ed anche i suoi singoli, come ricorderete, erano davvero spettacolari. Ad oggi, però, cosa fa? Così come tantissimi altri suoi ‘colleghi’, anche lei ha scelto di continuare per questa strada? A quanto pare, assolutamente no! Da quanto si apprende da una sua…