ha realizzato il suo grande sogno, fantastico

A Vite al Limite superava i 300 kg, ma oggi è totalmente diverso: dopo lo show ha realizzato il suo grande sogno, davvero fantastico!

Per il paziente di cui vi andremo a parlare tra qualche istante, Vite al Limite ha rappresentato una doppia vittoria! Non solo, infatti, è dimagrito tantissimo chili, avendo l’opportunità di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica e di rimozione della pelle in eccesso, ma anche di realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Prima di raccontarvi cos’è successo, procediamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto in clinica.

Vite al Limite oggi. Credits: Discovery

Protagonista – insieme ad Ashley Dunn, ad oggi ancora irriconoscibile – della quarta stagione di Vite al Limite, il paziente del dottor Nowzaradan è entrato in clinica con un peso che superava di gran lunga i 300 kg ed una grande voglia di ritornare in forma. Padre di famiglia, l’uomo ha raccontato di non poter svolgere il suo ruolo da papà e da marito per via dei suoi chili di troppo. “Io e mia moglie abbiamo due figli, ma è come se lei ne avesse tre”, ha spiegato alle telecamere del programma.

Purtroppo, la sua situazione era parecchio compromessa. Per via dei suoi chili di troppo, infatti, il quarantaduenne del Maryland non riusciva a fare…