ha ragione, ma non tutto torna

Amici

Da settimane sui social i fan si lamentano di vedere i passi a due degli allievi di ballo divisi da un plexiglass con i professionisti

Perché gli allievi ballano ancora con i plexiglass ad Amici 22? Tanti se lo sono chiesto nei giorni scorsi e tanti continuano a chiederselo. Da quando è scoppiata la pandemia da Covid-19 gli allievi della scuola di Maria De Filippi non hanno più avuto contatti con il mondo esterno. Hanno abbandonato le stanze del residence e vivono nella casetta, sotto le telecamere 24 ore su 24. In casetta trascorrono anche le festività di Natale, tutte accortezze per evitare tutta la classe positiva al Covid e dunque la scuola ferma. Così come il programma intero.

Tra le misure adottate per isolare i ragazzi ci sono anche le pareti di plexiglass, sia nelle sale prova sia in studio quando ballano i passi a due. Quest’anno però ci sono state delle novità in questo ambito: sia Maria sia gli ospiti hanno contatti con gli allievi. Per esempio la conduttrice ha abbracciato più volte l’allievo Samuel, oppure c’è stato un abbraccio tra Nek e un allievo. Mentre solo pochi giorni fa c’è stato l’incontro bizzarro tra Belen e Wax, oppure ancora l’allieva Claudia ha ballato con Samuele Barbetta,…