“Ha perso la sua battaglia”

Francesca Fialdini fortemente addolorata per la scomparsa di Giada: “Ha perso la sua battaglia”, l’ultimo saluto straziante. 

Un messaggio pieno di dolore, quella che Francesca Fialdini ha recentemente condiviso sul suo account Instagram. Attiva sul suo profilo più che mai, la conduttrice si diletta a rendere partecipi i suoi sostenitori su tutto quello che riguarda la sua realtà lavorativa e quotidiana.

Francesca Fialdini. Credits: Youtube

A distanza di qualche tempo dal racconto del dramma che è costretta a vivere sua cugina, Francesca Fialdini si è mostrata piuttosto addolorata per la scomparsa di un giovane donna che ha conosciuto molto bene in uno dei suoi programmi. Si tratta di Giada, che purtroppo ha perso la sua battaglia contro un disturbo alimentare.

Viviamo in una società in cui conta molto più apparire che essere. E questo, purtroppo, spinge tante persone e, soprattutto, tanti giovani ad avere un cattivo rapporto col proprio corpo. Diverse sono le persone che hanno soffrono di disturbi alimentari e devono ‘combattere’ contro queste malattie totalmente disarmanti. Giada era proprio una di essi, ma purtroppo non ce l’ha fatta. “Ha perso la sua battaglia”, ha scritto Francesca Fialdini a corredo di uno dei suoi ultimi post social. Scopriamo…