Ha partecipato ad Amici e adesso sarà a Sanremo 2022: vi ricordate di lei?



Ha partecipato al talent show Amici e adesso la vedremo a Sanremo 2022: vi ricordate dell’ex concorrente?

Si avvicina sempre di più l’evento canoro simbolo del nostro paese: il Festival della canzone di Sanremo. Qui vedremo nuovi e conosciuti artisti esibirsi con i propri inediti, tra questi c’è anche una vecchia conoscenza di Amici.

Da Amici a Sanremo 2022, vi ricordate di lei? (Fonte Instagram)

Il Festival di Sanremo 2022 a quanto pare inizierà a partire dal primo febbraio. Sappiamo che in questa edizione del programma tutti gli artisti che si esibiranno non verranno eliminati nel corso delle puntate, bensì arriveranno tutti alla serata finale, che si terrà il 5 febbraio 2022. Tra i finalisti della categoria giovani troveremo un volto noto di un’altro talent show canoro, Amici. Vi ricordate di lei?

Leggi anche Ha vinto il Festival di Sanremo nel 1996, in molti si chiedono cosa faccia oggi: com’è la sua vita dopo 25 anni

Da Amici a Sanremo 2022, vi ricordate di lei?

I concorrenti finalisti di Sanremo Giovani 2022 saranno in 12, ma solo due di loro arriveranno alle serate del Festival e potranno gareggiare fianco a fianco con i “big” della musica italiana. Tra i 12 finalisti c’è un ex concorrente di Amici, talent show…