Ha partecipato a Bake Off 4, ma si è classificata seconda: cosa fa oggi?



Si è classificata seconda a Bake Off Italia 4, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita e cosa fa oggi? In molti sono curiosi di saperlo.

Bake Off Italia è uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. Condotta dalla mitica Benedetta Parodi in compagnia di tre giudici davvero speciali, la trasmissione di Real Time ha da sempre riscosso un successo davvero impressionante. E continua a farlo ancora adesso nonostante siano passati ben 9 anni dalla sua prima edizione.

Seconda a Bake off Italia 4, eccola oggi. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Impossibile dimenticare la sua simpatia a Bake Off, si è anche classificata al secondo posto: cosa fa oggi? Ha realizzato un sogno

Attualmente, ogni Venerdì sera, sta andando in onda la nona edizione del talent show, eppure in attesa di scoprire chi sarà il suo vincitore, sono davvero tantissime le persone che si chiedono cosa facciano oggi alcuni dei suoi ex protagonisti. E, soprattutto, come sia cambiata la loro vita dopo il programma. C’è chi, come raccontato, ha coronato uno dei suoi più grandi sogni. E chi, invece, ha fatto divenire la pasticceria il suo lavoro. Cosa sappiamo, a questo punto, della giovanissima ragazza che si è classificata al secondo posto a Bake Off…