ha lasciato tutto a lei

Regina Elisabetta, spunta fuori una indiscrezione che ha dell’incredibile: il suo testamento stravolto a pochi minuti dalla morte. Ecco a chi andranno tutte le sue ricchezze, proprio a lei.

Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

La sovrana più amata del mondo, Queen Elizabeth II, stravolge il testamento poco prima di morire. La Regina ha lasciato tutto nelle sue mani.

Regina Elisabetta, il testamento della discordia

Sono passati più di 10 giorni da quando la Regina Elisabetta è spirata. A 96 anni, la sovrana più famosa del mondo, si è spenta nel suo castello in Scozia, a Balmoral, che per tanti anni è stato il suo luogo prediletto, quello in cui ha trascorso gli anni più belli della sua vita e del suo matrimonio.

Bara Elisabetta
Bara della Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tanti dei sudditi, di tutto il mondo, non soltanto di quelli inglesi e chiaramente della sua famiglia e in particolare dei nipoti Harry e William che con lei sono cresciuti.

La monarca inglese, definita più volte una delle donne più ricche del mondo, ha un patrimonio immenso. La sua eredità vale miliardi e miliardi di sterline. A chi andrà ora il suo patrimonio? E i suoi gioielli? Spunta un’indiscrezione clamorosa: il suo testamento modificato pochi…