ha lasciato tutti di stucco

Il personaggio amatissimo va in giro per la città con un outfit da 100 mila euro: ha lasciato tutti di stucco.

I personaggi del mondo dello spettacolo spesso acquistano oggetti o anche abiti e accessori che non tutti possono permettersi. Questi appartengono a importantissimi brand e il costo non è sempre accessibile. Ci sono molte persone famose che lavorano con tali acquisti, in che modo? Attraverso le sponsorizzazioni.

Infatti sui social mostrano un capo d’abbigliamento o un accessorio che sia una borsa o un gioiello dopo aver avviato una collaborazione con chi li ha prodotti. I follower sono sempre attenti a quanto viene pubblicato da coloro che seguono. Anche una semplice manicure può essere presa d’esempio, se è particolare o piace molto. C’è poi chi non bada a spese e spesso sfoggia degli outfit il cui costo è elevatissimo. 

Per esempio un amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo ha osato con il look per uscire, 100 mila euro tra vestito, scarpe e borsa. Questa non è la prima volta che lascia di stucco mostrandosi con un abbigliamento il cui valore non è proprio per tutti: tutto quello che è di lusso sembra essere nel suo armadio. Ma avete visto l’outfit di cui parliamo? Vi mostriamo la foto social in cui appare con un look griffatissimo.

Va in…