“Ha giocato, sapevo già”, i dubbi

News

La figlia del giornalista, nonché ex gieffina, ha commentato la puntata andata in onda ieri sera e le voci di gravidanza della Miales

Guenda Goria non ci sta dinanzi a ciò che è andato in onda ieri sera al Grande Fratello Vip 6. Per lei ciò che è successo è molto grave, per questo è subito intervenuta a Casa Chi per dire la sua. Già ieri sera, durante la puntata, Guenda ha scritto un tweet che Alfonso Signorini ha letto in diretta ad Amedeo Goria: “Papà rinsavisci!”. Solo due parole, ma che sono bastate per far arrivare il messaggio forte e chiaro. La figlia di Maria Teresa Ruta non crede alla possibilità che Vera Miales fosse incinta di suo padre Goria. No, anzi, Guenda ha parlato di strumentalizzazione della gravidanza e per questo è ancora più arrabbiata.

Ai giornalisti di Chi nella puntata di oggi su Instagram ha ricordato che lei soffre di una malattia per la quale è a rischio la possibilità di avere figli. Come lei tante altre donne ne soffrono oppure non possono diventare madri per altri motivi, per questo non le è piaciuto ciò che è successo in questi giorni. Azzurra Della Penna le ha chiesto se Vera Miales si è fatta viva con lei o con altri della famiglia. Questa la risposta di Guenda: “Il…