ha già lavorato con Veronica (e al Serale)

Amici

Il nuovo allievo della scuola di Canale 5 ha fatto numerosi stage con la Peparini ed era in alcuni suoi lavori: Web in rivolta

Dario Schirone è il nuovo ballerino di Amici 21 che ha preso il posto di Mirko Masia, ma il Web è già in rivolta. Non è passato inosservato un dettaglio: Dario ha già lavorato con Veronica Peparini. I due quindi si conoscono e anche piuttosto bene. Appena il ballerino ha conquistato il banco con la sfida immediata, i fan di Amici si sono precipitati sul suo profilo Instagram per conoscerlo meglio e sapere qualcosa in più di lui. Ebbene, il suo profilo parla di danza ma ancor di più della danza targata Peparini, e non solo di Veronica: Dario ha lavorato anche con Giuliano Peparini al Serale di Amici.

Nel regolamento di Amici non dovrebbero esserci clausole o divieti secondo cui un insegnante non potrebbe portare nella scuola un ragazzo che conosce già. Non è di certo la prima volta che succede, e di sicuro non sarà nemmeno l’ultima. Fatto sta che su Twitter molti si sono scatenati contro la Peparini, già colpevole dei modi in cui ha mandato in sfida Mirko. Sono subito circolate le foto di Dario con Veronica Peparini e Andreas Muller, i post in cui il ballerino li ringrazia dopo gli stage e…