Ha condotto la prima edizione di Non è la Rai: oggi è amatissima



È stata la conduttrice della primissima edizione di Non è la Rai: voi l’avete riconosciuta in questo scatto? Oggi è amatissima e super famosa!

È stato uno dei programmi più pazzeschi degli anni ’90, Non è la rai. Andato in onda per la prima volta nel 1991, la trasmissione di Gianni Boncompagni ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Ed ancora adesso, nonostante siano passati anni dalla sua prima messa in onda e della sua fine, continua ad essere ricordato con un affetto impressionante.

Ha condotto la prima edizione di Non è la rai: l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Da Non è la Rai ad attrice di successo, la riconoscete in questa foto? Aveva meno di 20 anni: incredibile

Nel corso di queste quattro edizioni di Non è la Rai, diciamoci la verità, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere tantissime ragazze. Alcune sono riuscite a cavalcare la cresta dell’onda dopo il programma. Ed altre, invece, sono letteralmente scomparsa dal piccolo schermo nostrano. Una cosa, però, c’è da ammetterla: il successo della trasmissione non è soltanto dovuto alle giovanissime che si sono messe in gioco, ma anche a coloro che ne hanno assunto le redini. Stiamo parlando proprio dei conduttori. A tal…