Ha ‘battuto’ i Maneskin ad X-Factor, cosa fa oggi? La sua vita dopo il talent



Nel corso della finale di X-Factor ha battuto i ‘Maneskin’ ed ha vinto il programma: sono trascorsi 4 anni da quel momento, ma cosa fa oggi?

Davvero interessante questa nuova edizione di X-factor, vero? In onda su Sky con protagonista indiscusso Ludovico Tersigni e i quattro mitici giudici, il talent continua ad essere uno dei programmi più visti dal pubblico italiano. Ricco di esibizioni, di colpi di scena e, perché no, anche di momenti di tensione, il mitico X-Factor non perde occasione di poter impressionare il suo adoratissimo pubblico.

Ha battuto i Maneskin ad X-Factor, cosa fa oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Che studi ha fatto Damiano dei Maneskin? Il retroscena sul leader della celebre band

In attesa di poter scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione, siete curiosi di sapere qualche cosa in più su alcuni dei suoi ex protagonisti? Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato del buon Matteo. E di come la sua vita sia cambiata dopo il successo. Cosa sappiamo, invece, del vincitore di X-factor nel 2017? Come ricorderete, il giovanissimo cantante è giunto in finale insieme ai mitici Maneskin. Ed è riuscito anche a batterli. Da quel momento, lo sappiamo benissimo, la band di Manuel Agnelli ha riscosso un…