Guillermo e Claudia si baciano, e Azucena…

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 23 settembre 2022 su Canale 5 rivelano che Azucena avrà un appuntamento con Guillermo, la una volta sul posto vedrà il Sacristan che sta baciando Claudia…


Nell’episodio di Una Vita di venerdì 23 settembre 2022 ci saranno dei grandi colpi di scena. Azucena riceverà infatti un biglietto da Guillermo per un appuntamento e si recherà sul posto, tuttavia qui vedrà il ragazzo… che bacia Claudia! Intanto, Aurelio indice una riunione nel ristorante per parlare di lavoro. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni 13 febbraio 2020: Fra Guillermo si schiera contro Espineira. Telmo non ha più segreti


Una Vita Anticipazioni Puntata 23 settembre: Azucena vuole Guillermo?

Che situazione intricata quella tra Azucena e Guillermo. Dopo lunghe peripezie sembra che, finalmente, per il ragazzo ci sia una speranza. La bella Rubio, infatti, dopo il comportamento disdicevole che Angel ha avuto durante la rapina, avvenuta mentre lei era nel pieno del ballo di beneficenza, ha deciso che non vuole avere più niente a che fare con lui. Certo non è stato semplice in quanto inizialmente sua madre continuava a opporsi…