guida ai palinsesti Rai, Mediaset e Sky

Ecco cosa vedere in tv il giorno di Pasqua, domenica 12 aprile 2020: per voi una guida ai programmi Rai, Mediaset e Sky!

Ecco cosa vedere in tv il giorno di Pasqua

L’emergenza Coronavirus obbliga tutti gli italiani a restare in casa anche per le vacanze Pasquali. Nessuna gita o pranzo all’aperto: l’epidemia che ha colpito il mondo in questo momento non permette di uscire per evitare ulteriori contagi. Per fortuna il piccolo schermo viene in soccorso e regala programmi e film davvero incredibili il giorno di Pasqua! Ecco tutto il palinsesto tv di Rai, Mediaset e Sky!

Pasqua 2020, cosa vedere in tv: guida ai palinsesti Rai, Mediaset e Sky

In occasione della Pasqua, alle 10.50 su Rai Uno andrà in onda la Santa Messa celebrata da Papa Francesco con Benedizione Urbi et Orbi. Seguirà ‘Pasqua con Linea Verde’. Inoltre il primo canale della Rai propone un prime time in tema: andrà in onda ‘Jesus’, film del ’99 con Jeremy Sisto, Jacqueline Bisset, Gary Oldman e Luca Zingaretti. Rai Due trasmetterà alle 9 ‘Sulla via di Damasco’, a seguire programmi a tema religioso (O anche no, Protestantesimo): poi darà spazio alle famiglie con la messa in onda di ‘Una notte al museo’. A partire dalle 14 ci sarà la trilogia del famoso film con Ben Stiller e Robin…