Guendalina Tavassi diventa guida turistica per ritocchini in Turchia

Moda e Bellezza

Dopo l’Isola dei Famosi 2022 la verace romana è tornata alla sua attività di sempre, quella di influencer di moda, fitness e bellezza

Nuovo impegno professionale per Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello è diventata testimonial di Beauty Consulting 24, agenzia di turismo medicale che organizza viaggi in giro per il mondo verso le destinazioni più gettonate in cui eseguire interventi di chirurgia estetica a basso costo. Molte delle trasferte sono organizzate in Turchia, Paese rinomato nel campo della bellezza.

Tramite il suo profilo Instagram Guendalina Tavassi ha annunciato che il prossimo ottobre accompagnerà un gruppo di persone proprio in Turchia. Persone che, come l’influencer, vogliono cambiare il proprio aspetto. Non è una novità che la Tavassi in passato si sia sottoposta a più di un’operazione chirurgica per diventare più bella e attraente.

Guendalina Tavassi e i ritocchini estetici in Turchia

Tramite le sue stories Guendalina Tavassi ha invitato i suoi follower a non rinunciare a questa incredibile opportunità: la possibilità di poter fare un intervento con la complicità e il sostegno della starlette e di tante altre persone.

“Se volete partire accompagnerò questo…