Guendalina Tavassi concorrente del GF Vip 2021?/ “Fatemi entrare, è un mortorio”

Guendalina Tavassi ha conquistato la popolarità partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello nella sua versione nip. All’epoca, Guendalina aveva 24 anni ed era mamma della primogenita Gaia. Nella casa si mise in mostra non solo per la bellezza, ma anche per il carattere forte e deciso. Schietta e senza peli sulla lingua, Guendalina fu una protagonista indiscussa di quell’edizione del reality. Nel corso degli anni, la Tavassi che è poi diventata una protagonista del piccolo schermo partecipando ad altri reality come l’Isola dei Famosi e diventando opinionista delle trasmissione di Barbara D’Urso, ha continuato a seguire il reality.

Dopo poco più di due mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip 2021 che farà compagnia ai telespettatori di canale 5 fino a marzo, Guendalina ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini affinchè la faccia entrare nella casa come concorrente per animare il reality e creare nuove dinamiche.

Guendalina Tavassi l’appello a Signorini per il Grande Fratello Vip 2021

Attraverso i social, come fa sapere Biccy, Guendalina Tavassi si è lasciata andare ad un lungo commento sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2021…