Guendalina Tavassi choc sull’ex marito in tribunale

Guendalina Tavassi si è lasciata andare a vere e proprie dichiarazioni choc sul suo ex marito Umberto D’Aponte in tribunale.

Guendalina Tavassi è uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete. L’ex concorrente del Grande Fratello è particolarmente amata per la sua innata simpatia, ma non molto tempo fa il suo nome è comparso in un episodio tutt’altro che felice in quanto il suo ex Umberto D’Aponte è stato arrestato per ben tre mesi di reclusione per aver violato l’ordine restrittivo che aveva nei suoi confronti.


foto realizzata con canva

La gieffina lo aveva denunciato alle autorità competenti perchè avrebbe subito numerosi episodi di violenza e nelle scorse ore in tribunale ha confermato nuovamente questa versione e tra le pagine de Il Messaggero sono comparsi le dichiarazioni choc fatte da lei durante il corso del processo.

Guendalina Tavassi ha fatto nuove dichiarazioni choc sul suo ex Umberto D’Aponte e sul web da quel momento in poi è celato il gelo tra i suoi fedeli sostenitori che non si aspettavano simili rivelazioni da parte della loro beniamina che sui social aveva sempre esibito il suo sorriso migliore.

Umberto D’Aponte: le dichiarazioni choc di Guendalina Tavassi in…