“Guardatemi, questi sono gli effetti”

News

L’ex concorrente del Grande Fratello mostra sui social gli effetti della cura ormonale che ha seguito per avere un altro figlio

Sarah Nile svela sui social gli effetti della cura ormonale (PMA) che ha dovuto seguire per restare incinta. Attraverso un video, mostra il suo viso in primo piano, facendo notare nel dettaglio cosa sta accadendo al suo corpo. Queste immagini dimostrato, appunto, cosa vuol dire seguire questo tipo di percorso. Non solo, l’ex concorrente del Grande Fratello vuole anche rispondere a tutti coloro che l’hanno aspramente criticata in questi mesi per i cambiamenti che stavano avvenendo nel suo corpo.

Oggi Sarah Nile è incinta per la seconda volta ed è ricorsa di nuovo alla procreazione assistita. “L’ho fatto per mio figlio, perché un fratello te lo trovi per la vita”, ha rivelato in questi giorni. Si chiama Noah il bambino che l’ha fatta diventare mamma per la prima volta. Subito dopo il parto, ha sentito nuovamente il desiderio di dare alla luce un altro figlio. Così, ha scelto di seguire una nuova cura ormonale e di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Noah. Tutto questo, però, ha portato a delle conseguenze.

La stessa Sarah, nonostante ciò, vuole coinvolgere tutte le…