guadagni e patrimonio del divulgatore scientifico. Le cifre

Piero Angela è venuto a mancare il 13 agosto 2022 all’età di 93 anni, assieme a una lettera per la gente lascia anche molti beni in eredità alla famiglia.

(Instagram – @pieroangela_official)

Piero Angela, uno dei divulgatori scientifici più noti e amati d’Italia, se n’è andato all’età di 93 anni, il 13 agosto 2022. A darne l’annuncio sui social è stato il figlio Alberto Angela, anch’egli noto divulgatore scientifico che ha preso in mano le redini dello storico programma documentaristico Super Quark. Albero ha poi condiviso sui social network anche una lettera scritta dal padre prima di morire e dedicata alle persone.

Nella sua lettera Piero Angela, giornalista e amante della musica e delle scienze, ha accennato a una lunga malattia che lo ha indebolito nel corso del tempo.Ma che comunque non gli ha tolto la possibilità di portare a termine i suoi progetti, tra cui anche un disco di musica jazz. Dopo la morte di Piero Angela ne rimane la memoria, ma anche i beni accumulati nel corso di una vita. Come verrà spartita l’eredità di Piero Angela?

Il contratto milionario di Piero Angela in Rai

Un’attività lavorativa prolifica come quella di Piero Angela, infatti, non può che…