Grey’s Anatomy, la nota serie perde un volto amatissimo del cast: fan increduli 

Grey’s Anatomy, la nota serie televisiva statunitense per un volto amatissimo all’interno del cast: i fan restano increduli!

Grey’s Anatomy è sicuramente uno dei medical drama più longevi della storia. La serie televisiva che ha fatto li suo debutto ormai nel lontano 2005, ma ad oggi resta sicuramente una delle più amate.

Grey’s Anatomy: via dal cast (Credits: instagram)

Oltre 350 episodi, 18 stagioni andate in onda e tante le storie raccontate e portate sullo schermo che ci hanno letteralmente conquistato. Ad oggi, la notizia che però più risuona è quella della perdita all’interno del cast di un personaggio amatissimo. L’addio lascia i fan letteralmente increduli! Non sarà più lo stesso adesso.

Il primo episodio andato in onda sui nostri schermi di Grey’s Anatomy ci aveva già fatto capire che quella sarebbe stata una serie televisiva che avremmo decisamente amato e seguito. E così, stagione dopo stagione ed episodio dopo episodio non abbiamo potuto fare altro che legarci alla serie più che mai. D’altronde, Shonda Rhimes ce lo aveva detto sin dall’inizio che non avremmo più potuto farne a meno. Eh beh, così è stato. Ebbene, i fan aspettano con ansia la diciannovesima stagione che sarà sicuramente prossima ad andare in onda pronta a regalarci…