Grey’s Anatomy, Kate Walsh nella stagione 18: torna Addison

Grey’s Anatomy, Kate Walsh nella stagione 18: torna Addison

Entra ora nel mondo Disney+

Grey’s Anatomy, Kate Walsh nella stagione 18: torna Addison. Se la stagione 17 di Grey’s Anatomy è stata la stagione dei grandi ritorni, anche quella successiva non sembra da meno. Torna infatti nella prossima stagione un altro tra i personaggi più amati, ovvero Addison Montgomery!

Ad annunciarlo la pagina ufficiale di Grey’s Anatomy, che ha pubblicato un tweet in cui la stessa Kate Walsh annuncia il suo ritorno e non solo per un episodio, ma per più episodi, stando alle anticipazioni di TvLine! Ecco il tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel video Kate dice: “Bene, bene, bene, guardate chi c’è! Avete ragione amori miei, la dottoressa Addison Montgomery torna al Grey Sloan Memorial Hospital e sono felicissima di essere di nuovo a casa insieme a Shonda, Ellen e il resto dell’incredibile cast. Questa stagione 18… Ouf! Vi aspettiamo alla premiere della stagione 18 il 13 settembre su ABC quindi rimanete collegati qui a @GreysABC e assicuratevi di seguirmi, @katewalsh, per aggiornamenti di lavoro e quando Addison farà il…