Grey’s Anatomy 19, nella nuova stagione l’addio di un amatissimo personaggio: fan disperati

Grey’s Anatomy 19, al via le riprese della nuova stagione ma un clamoroso addio da parte di un amatissimo personaggio sconvolge i fan

Al via le riprese della nuova stagione del medical drama più seguito ed avvincente della storia. Con la sua diciannovesima stagione, Grey’s Anatomy è pronto per ritornare sui nostri schermi con altri inediti colpi di scena, ed ahimè colpi al cuore. Sarebbe forse giunta l’ore di dire addio alla serie da parte di uno dei personaggi più amati?

Grey’s Anatomy 19 nuova stagione (Credits: Youtube)

Con ben 18 stagioni alle spalle e ben 400 puntate, Gray’s Anatomy, la serie più seguita di Shonda Rhimes, debutterà presto con una nuova stagione. Il medical drama che vede al centro le vicende personali dei medici di Seattle ha conquistato il pubblico di tutto il mondo finendo per diventare di fatti una delle serie più amate e più seguite di sempre.

Dal 2005 sui nostri schermi, da quando con il primo (indimenticabile) episodio è andato in onda, non abbiamo più potuto fare a meno di divorare, puntata per puntata, ogni episodio della serie televisiva. Grey’s Anatomy si annovera pertanto, non solo tra le serie Tv più amate ma è anche una di quelle più longeve. Ogni stagione ci ha regalato colpi di scena che ci hanno lasciati alcune volte…