Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo solo in 8 episodi della stagione

Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo c’è solo in 8 episodi della stagione

A gennaio 2022 Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey in Grey’s Anatomy, estende il suo contratto per il medical drama targato ABC. In Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo c’è, quindi. Tuttavia, come riporta TVLine mercoledì 3 agosto 2022, Ellen Pompeo (Meredith Grey) c’è solo in 8 episodi della stagione. 

Ellen Pompeo continua rivestire i ruoli di produttrice esecutiva e a essere la voce narrante fuori campo della stagione 19 di Grey’s Anatomy.

Ellen Pompeo lascerà Grey’s Anatomy?

Ellen Pompeo (Meredith Grey) in una scena di “Grey’s Anatomy 18”. Credits: Star/Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa presa di posizione circa la scarsa presenza negli episodi, ci fa scattare un campanello d’allarme. L’attrice sta per dire addio alla serie che l’ha resa un’icona per il piccolo schermo? Ellen Pompeo lascerà Grey’s Anatomy? Questo è tutto da vedere, anche in relazione al fatto che il medical drama deve ancora essere rinnovato per una ventesima stagione. Per ora le stagioni confermate sono diciannove e, come accennato, Ellen Pompeo è presente nella diciannovesima. Tuttavia, il dubbio viene se ripensiamo anche alle dichiarazioni della star nel mese di…