Grey’s Anatomy 17 stagione è più corta: gli episodi

Grey’s Anatomy 17, stagione accorciata: ecco quanti episodi avrà

Grey’s Anatomy 17 quanti episodi ha? Grey’s Anatomy ha debuttato anche in Italia con la stagione 17, a partire da martedì 24 novembre 2020. Grey’s Anatomy 17 stagione ci fa vedere con un salto temporale, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital in una situazione che – purtroppo – ci è familiare. I protagonisti sono infatti alle prese con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Vista la situazione difficile anche nella vita reale e alle continue sospensioni e riprese delle varie produzioni televisive (a cui è stata soggetta anche la stessa serie), sono state prese delle decisioni in merito alla stagione 17 che rattristerà molti fan.

Grey’s Anatomy 17 infatti avrà un numero di episodi inferiore rispetto alla norma. Al momento non abbiamo un numero preciso ma stando alle prime indiscrezioni sembra che l’obiettivo sia arrivare ai 16 episodi. Ovviamente non è una decisione definitiva, infatti il numero  degli episodi potrà aumentare o diminuire a seconda della situazione generale.

Questa ipotesi sembra essere conforme ai progetti dei creatori della serie, che avrebbero già deciso quando andare in pausa dopo il finale della prima parte (composta da sei episodi) della stagione 17. Per il…