gravidanza amara e “volevo una figlia”

Aurora Ramazzotti si svela in una nuova e profonda intervista per Vanity Fair, attraverso la quale parla della sua prima gravidanza. Per lei e il suo compagno Goffredo Cerza questo sarà il primo figlio e ora stanno trascorrendo gli ultimi momenti di noia. I primi tre mesi, però, per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati abbastanza duri. A rendere difficile questo periodo non sono state solo le nausee, ma anche le persone che la fermavano per strada e le chiedevano di tutto.

“Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso”, dichiara in questa intervista Aurora, che con papà Eros ha commosso mamma Michelle in prima serata durante una delle puntate di Michelle Impossible. Ma cosa le chiedevano queste persone che la fermavano per strada? La giovane Ramazzotti spiega cosa è accaduto nei primi mesi di questa sua prima gravidanza, durante il quale ha vissuto momenti duri.

“Le solite cose: come va, sei felice… Capisco la buona fede, però è facile diventare inopportuni. È un momento delicato, intimo, pieno di insicurezze. E non è solo perché il primo trimestre è a rischio. Ci sono quelle che adorano essere incinte – come mia madre – e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero…