grave minaccia per Marina e Roberto

Un Posto al Sole. Tutte le anticipazioni della fiction. Ecco cosa succederà negli episodi in onda dal 28 novembre al 3 dicembre

Un Posto al Sole è la prima soap opera italiana interamente prodotta in Italia e anche la più longeva della storia televisiva italiana, in onda infatti dal lontano 1993.

Foto dal Web

Nelle nuovissime puntate della soap opera più longeva d’Italia scopriremo nuove importanti rivelazioni. Ma prima di addentrarsi nei prossimi episodi, vi abbiamo fatto un piccolo ripasso generale sulla trama.

Un posto al Sole (Upas) racconta la vita quotidiana di un condominio situato sulla collina partenopea di Posillipo, con la splendida vista sul golfo di Napoli e del vulcano Vesuvio. Il palazzo in questione si chiama Palazzo Palladini e qui vivono tale nobile e prestigiosa famiglia che controlla e gestisce una serie di imprese nella città. Tutto avrà origine quando morirà il conte Giacomo e suo nipote Tancredi erediterà tutta la sua fortuna. Giacomo lascerà il suo appartamento alla figlia avuta con la governante Maria Savona. La giovane, si trasferirà lì insieme a delle amiche e inquilini.

Indubbiamente, questa è la trama iniziale, ma ormai la serie TV ha preso una nuova scia, con personaggi che hanno detto addio e altri che sono invece arrivati.

Un…