‘grandissima ceppa di c…o’ : Funweek

Chi l’ha visto: nella puntata del 20 ottobre Federica Sciarelli legge in diretta una sequela di parolacce che fanno impazzire il web.

Nella puntata di Chi l’ha visto del 20 ottobre, Federica Sciarelli si è resa protagonista di uno spezzone nel quale si è lanciata nella lettura di alcuni messaggi web intimidatori, senza censurare nulla né tralasciare le parolacce. Un momento di tv che ha fatto impazzire il web. Ma cosa avrà detto nello specifico? Andiamo a vederlo insieme!

LEGGI ANCHE:– Chi l’ha visto, minacce alla Sciarelli e irruzione in studio: ‘Mettete la scorta a Federica Sciarelli’. Cosa è successo

A Chi l’ha visto, Federica Sciarelli pronuncia una sequela di parolacce e trivialità con un aplomb che fa impazzire il web. Twitter è praticamente esploso per lei. Photo Credits: Kikapress

Chi l’ha visto: la serie di parolacce pronunciate da Federica Sciarelli

Partiamo dal principio. Nella puntata di Chi l’ha visto del 20 ottobre 2021, ad un certo punto Federica Sciarelli si è ritrovata a dover leggere un messaggio pregno di parolacce, minacce e imprecazioni. Quello che la celebre giornalista di Rai Tre ha fatto è stato…