grandi ospiti e l’eliminato al televoto

Grande Fratello Vip

Importanti novità per i gieffini nella decima puntata, che andrà in onda venerdì 15 ottobre 2021: qualcuno entrerà nella Casa di Cinecittà per fare delle sorprese

Nella prima serata di oggi, venerdì 15 ottobre 2021, il Grande Fratello Vip 6 torna su Canale 5 con la decima puntata. Cosa dicono le anticipazioni sul nuovo appuntamento? Come sempre, in studio il pubblico ritroverà Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy regalerà ai concorrenti altre sorprese stasera. In particolare, è stato annunciato l’arrivo di ben due grandi ospiti, che entreranno nella Casa più spiata d’Italia.

Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini sono pronti a fare un’importante sorpresa, in diretta, nella prima serata di oggi. Come è noto, i due hanno una cosa in comune: la passione per l’acqua e il grande talento nel nuoto. Condividono questi due particolari con uno dei gieffini presenti nella Casa, ovvero Manuel Bortuzzo. Va, però, segnalato che nelle scorse ore il giovanissimo nuotatore ha nuovamente accusato un problema di salute. Infatti, lui stesso ha fatto sapere ai coinquilini di avere ancora un’infezione.

Pertanto, nelle prossime ore…