Grande Fratello Vip, un concorrente è fuori di sé: angoscianti dubbi sulla fidanzata

Il Grande Fratello Vip non lascia un attimo di respiro ai suoi numerosi ed assidui spettatori. Tra storie d’amore,  litigi, amicizie e gelosie c’è anche un concorrente che fa il punto della situazione sulla sua vita. 

Logo-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip può diventare anche questo. Non soltanto il luogo per fugaci amori o per più o meno sincere amicizie, ma si può trasformare in un angolo dove riflettere sulla propria esistenza, fare delle valutazioni e trarne le dovute conseguenze. Cosa senz’altro non facile, ma possibile.

Ed è così che nella casa che ha già visto sbocciare amori, invidie, gelosie e rancori, un concorrente sta facendo il punto della sua vita dopo aver visto alcune fotografie che probabilmente non gli hanno permesso di riposare tranquillamente. Fotografie che potrebbero cambiare il corso della sua vita.

Ma chi è questo concorrente e di quali foto si sta parlando?

Grande Fratello Vip, non solo amori e gelosie

L’aria che si respira è densa di preoccupazione. Un concorrente è teso da quando il padrone di casa, colui che tutto guida e tutti dirige, Alfonso Signorini, gli ha mostrato alcune fotografie che forse avrebbe preferito non vedere. Le foto hanno immortalato la sua fidanzata, fasciata da un bellissimo vestito bianco…