Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irrispettosi, infrangendo il regolamento
Daniele Dal Moro è stato squalificato da Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, giovedì notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. I comportamenti in questione riguardano il trattamento riservato, nelle ultime ore, a Oriana Marzoli (con la quale da tempo c’è un rapporto altalenante) e finiti in alcune clip che hanno fatto il giro sui social, aprendo di nuovo la questione sui toni che sta assumendo il programma.
Nel filmato che circola in rete, il concorrente veneto afferra la venezuelana Oriana Marzoli per il collo. Le intenzioni sembrerebbero essere scherzose ma la venezuelana non ci sta. Dopo avere provato invano a liberarsi dalla presa di Daniele, lo rimprovera: «Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male». «Levati» dice secca Oriana quando riesce a divincolarsi, palesando tutto il suo fastidio.
Dopo l’intervento dell’Ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha chiesto di fermare le ondate di volgarità al…